Webinar – I CHAKRA, centri energetici fondamentali
Il corpo energetico ha un’anatomia complessa, non è formato solo dai 7 chakra conosciuti, va molto oltre, quei 7 chakra sono solo una piccola parte dell’intero sistema, in totale sommano fino a 954 chakra, insieme agli 8 corpi principali della nostra aura.
Alla base del funzionamento del nostro organismo e di tutte le nostre attività fisiche, mentali ed emotive, esiste un complesso sistema energetico, costituito da canali e da centri energetici che regolano il flusso di energia chiamati chakra. Le principali malattie che si manifestano a livello d’organo nascono molto tempo prima a livello energetico come interruzioni di un flusso energetico armonico che creano squilibrio da eccesso o difetto.
🔸Cosa sono i chakra
🔸Quanti chakra abbiamo?
🔸Le funzioni e l’importanza dei chakra
🔸I 7 chakra principali
🔸Dall’ottavo al dodicesimo chakra
🔸I chakra delle mani, i nostri canali
🔸Funzioni, equilibri e squilibri
🔸Chakra e sintomi
Sarai in grado di vivere in armonia con il tuo corpo e la tua mente grazie all’equilibrio di tutti i sette chakra e potrai godere di tutti i benefici derivanti da questo perfetto bilanciamento.
I chakra sono uno degli aspetti più affascinanti (e ancora poco esplorati) della nostra sfera fisica, mentale e spirituale. Si tratta di centri energetici situati tra il corpo etereo e l’involucro carnale, la cui attivazione permette di purificare il fisico, raggiungere l’equilibrio emotivo e arrivare a risvegliare la coscienza.
In questo corso online ho raccolto tutta la conoscenza accumulata negli anni sui chakra, su come guarirli e bilanciarli, per aiutarti a comprendere meglio le energie che governano il tuo corpo e a ristabilire un perfetto equilibrio in tutte le aree della tua vita.
Conoscere i chakra ti aiuta a:
- Combattere i disagi psicologici.
- Conoscere meglio il tuo corpo e la tua psiche.
- Manifestare il tuo potenziale.
- Diventare un individuo più sano ed equilibrato.
- Approfondire la meditazione e lo yoga.
- Conoscere te stesso a fondo.
- Avanzare nel tuo percorso spirituale.
- Stendere una solida base per le discipline olistiche.
- Comprendere i meccanismi dell’energia.
- Esplorare il corpo sottile.
- Migliorare il tuo stile di vita.
- Essere più comprensivo con te stesso e con gli altri.
Immagina come sarebbe la tua vita se potessi godere ogni giorno di questi benefici.
Tag:chakra, Reiki, Terapia Energetica