Il percorso “Il peso delle emozioni” è un viaggio alla scoperta del nostro rapporto con il cibo e del significato che il sovrappeso può avere nella nostra vita.
Attraverso i principi della biodecodificazione, impareremo a decodificare le emozioni che si nascondono dietro il nostro peso e dentro il nostro corpo, comprendendo come il nostro ambiente emotivo possa influenzare il nostro metabolismo, le nostre preferenze alimentari e le nostre abitudini.
In questo percorso, scopriremo come ogni sovrappeso racchiuda una storia di vita precisa, legata a eventi ed emozioni del passato che continuano ad agire in modo inconscio nel presente.
Impareremo ad ascoltare il nostro corpo come un perfetto mezzo di comunicazione tra la nostra coscienza e l’ambiente che ci circonda, comprendendo come le variazioni di peso possano essere una risposta ad un ambiente emotivo stressante.
Attraverso una meditazione della banda gastrica virtuale e 21 audio di rinforzo, libereremo le emozioni che pesano dentro di noi, sfruttando le caratteristiche dell’inconscio per superare le nostre limitazioni e raggiungere il benessere fisico e mentale.
Scopriremo come ogni persona abbia un metabolismo e una relazione con il cibo unici, che dipendono dalle esperienze emotive vissute e dal modo in cui siamo stati nutriti emotivamente. Questo percorso non sostituisce la consulenza medica, le cure e le diagnosi professionali.
Imparare ad amarsi è fondamentale per iniziare a prendersi cura di sè – Daniela Gardino
Caratteristiche
- Lezioni 22
- Quiz 0
- Durata 21 Giorni
- Livello Tutti
- Lingua Italiano
- Studenti 52
- Esame Si