Cos’è la Cristalloterapia?
Il concetto base della cristalloterapia è quello secondo cui l’uomo è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i Chakra. I Chakra sono le porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo. La cristalloterapia si fonda sul presupposto secondo cui ogni corpo possiede un peculiare campo energetico, il quale interagisce con gli eventi esterni. In particolare i cristalli, sono in grado di emanare energie purificatrici che vengono assorbite a livello energetico dal nostro organismo, come vibrazioni costanti.
Il principio alla base della cristalloterapia è proprio la capacità di modificare l’energia di alcuni corpi attraverso le vibrazioni in movimento emanate dalla pietra stessa.
Il terapeuta deve accompagnare il paziente, analizzando attentamente i suoi sentimenti, reazioni e atteggiamenti, per equilibrare l’energia e le emozioni.
Modalità del Corso di Cristalloterapia:
- Le classi verranno registrate per dare la possibilità di poter seguire il corso anche a chi non potrà partecipare alle dirette e potrai guardare le registrazioni tutte le volte che vuoi.
- Per partecipare alle classi dal vivo troverai il link d’accesso sotto la classe corrispondente.
- Sotto ogni lezione trovi il materiale teorico relativo all’argomento trattato, esercizi, approfondimenti e letture consigliate.
Il nostro obiettivo principale è accompagnarvi in questo percorso. Per domande specifiche che non abbiamo risolto qui, contattaci per assistenza e guida.
Caratteristiche
- Lezioni 12
- Quiz 1
- Durata 10 Settimane
- Livello Tutti
- Lingua Italiano
- Studenti 79
- Esame Si
Requisiti per accedere all’esame di fine corso
- È essenziale aver seguito tutte le lezioni con una permanenza di almeno due mesi.
- Si richiede una sessione pratica a fine corso.
- Sosterrai un quiz scritto con risposte multiple.
- Si approva il corso con un punteggio minimo del 70%.
- Solo in caso di necessità sarà messo a vostra disposizione un ulteriore esame orale.
- In caso di non approvazione, potrete presentarvi nuovamente all’esame successivo.