La Cristalloterapia è un antico metodo di Benessere Psicofisico. La Cristalloterapia allevia gli stati di stress nell’individuo che riceve il trattamento, le vibrazioni dei cristalli sono in grado di modificare il nostro campo aurico armonizzando i nostri centri energetici.
Il nostro appartato psicofisico va in risonanza con le vibrazioni benefiche dei minerali che noi avviciniamo o appoggiamo sul corpo della persona. Durante il primo livello sei venuto a conoscenza delle pietre principali per ogni chakra, delle proprietà, trattamenti ed utilizzo. Nel secondo livello imparerai oltre 50 pietre in più, i solidi platonici, imparerai come mantenerti energeticamente in equilibrio nei tre corpi, come utilizzare i cristalli nel Feng Shui, negli animali, nei bambini, negli anziani. Imparerai ad eseguire diversi rituali e a potenziare i trattamenti con strumenti come mandala e rafforzamento dei chakra.
Modalità:
- Le classi verranno registrate per dare la possibilità di poter seguire il corso anche a chi non potrà partecipare alle dirette e potrai guardare le registrazioni tutte le volte che vuoi.
- Per partecipare alle classi dal vivo troverai il link d’accesso sotto la classe corrispondente.
- Sotto ogni lezione trovi il materiale teorico relativo all’argomento trattato, esercizi, approfondimenti e letture consigliate.
Il nostro obiettivo principale è accompagnarvi in questo percorso. Per domande specifiche che non abbiamo risolto qui, contattaci per assistenza e guida.
Caratteristiche
- Lezioni 15
- Quiz 0
- Durata 10 Settimane
- Livello Tutti
- Lingua Italiano
- Studenti 73
- Esame Si
Requisiti per accedere all’esame di fine corso
- E' necessario aver superato con successo il corso Cristalloterapia 1° Livello.
- È essenziale aver seguito tutte le lezioni con una permanenza di almeno due mesi.
- Si richiede una sessione pratica a fine corso.
- Sosterrai un quiz scritto con risposte multiple.
- Si approva il corso con un punteggio minimo del 70%.
- Solo in caso di necessità sarà messo a vostra disposizione un ulteriore esame orale.
- In caso di non approvazione, potrete presentarvi nuovamente all’esame successivo.